In occasione del primo Congresso Nazionale congiunto AIMO-SISO, siamo lieti di annunciare un evento unico dedicato alle innovazioni nella cura del cheratocono, con la partecipazione di tre esperti di livello internazionale:
Prof. Cosimo Mazzotta, Prof. Associato di Oftalmologia presso l’Università KORE di Enna, che discuterà “L’evoluzione dei protocolli di cross-linking corneale”.
Dr. Adel Barbara, fondatore e Vice-Presidente dell’International Keratoconus Society, che discuterà su “Rebuilding the keratoconus cornea: from synthetic rings to living tissues”.
Dr. Marco Lombardo, Direttore Scientifico di Regensight, che discuterà su “Teranostica per il cheratocono: trattamento preciso e predittivo”.
Il Simposio scientifico si terrà il 7 Novembre 2025, alle 13:30 – 14:30, presso la Sala O del Centro Congressi La Nuvola a Roma.
Nella stessa data del 7 Novembre, dalle 8:30 alle 17:30 presso la sala M4, tutti i medici oculisti partecipanti al Congresso avranno l’opportunità di scoprire dal vivo, come demo interattive, la piattaforma di teranostica C4V CHROMO4VIS per il trattamento di precisione, predittivo e personalizzato del cheratocono.