CHI SIAMO

La nostra proposta di valore:
PORRE IL PAZIENTE AL CENTRO DELLA CURA
e ORIENTARSI AI BISOGNI DEL CHIRURGO.

Lavoriamo con passione ed entusiasmo per introdurre nella mondo dell’Oftalmologia un paradigma di correzione chirurgica senza incisioni dei disturbi visivi.

Mission

La nostra missione è sviluppare soluzioni intelligenti, sicure ed efficaci, per personalizzare il trattamento dei disturbi oculari con significativo impatto sociale.

Valori

I nostri valori sono eccellenza, innovazione, fiducia e lavoro di squadra.

24/7 Hours Support

When, while the lovely valley teems with vapour around me, and the meridian sun strikes the upper surface.

regendight_chisiamo

Il Nostro Team

Il team di Regensight ha esperienza ultradecennale nello sviluppo di tecnologia medica e sperimentazione clinica di metodi per la prevenzione, diagnosi e cura delle malattie degli occhi.

La startup è stata fondata da Vision Engineering Italy, azienda focalizzata sulla ricerca e sviluppo di prodotti innovativi in oftalmologia.

Regensight sta continuando la progettazione e sviluppo della tecnologia proprietaria inventata della parent company

Marco Lombardo

Marco Lombardo

MD, PhD
Marco è chirurgo oculista e dottore di ricerca in ingegneria biomedica e informatica. La sua missione di vita è azzerare la necessità di trapianto di cornea causata dal cheratocono. Marco ha introdotto numerose innovazioni in oftalmologia, tra le quali l’oftalmoscopia ad ottica adattiva, la iontoforesi corneale per la cura del cheratocono, la iontoforesi sclerale per la cura della degenerazione maculare, le incisioni corneali con laser a femtosecondi per la chirurgia della cataratta, la tecnica di ablazione superficiale avanzata (ASA) per la correzione laser dei difetti di vista. Ha sviluppato colliri oftalmici oggi in uso per il trattamento delle malattie della superficie corneale e della cornea. E’ responsabile della progettazione e convalida clinica e della qualità di Regensight.
Giuseppe-Lombardo

Giuseppe Lombardo

MEng, PhD, MS
Giuseppe è ingegnere elettronico Dottore di Ricerca e Master of Science in ingegneria biomedica. E’ ricercatore presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) nel settore della biofotonica. Possiede una vasta esperienza in modellizzazione, progettazione e sviluppo di strumentazione opto-elettronica. Ha coordinato progetti di ricerca industriale con finanziamenti per più di 8 milioni di euro negli ultimi 10 anni. Giuseppe è esperto in trasferimento tecnologico e valorizzazione della proprietà intellettuale; è inventore di 9 famiglie di brevetti. Ha già co-fondato altre due start-up nei settori della soft matter e delle energie rinnovabili. E’ direttore tecnico e scientifico di Regensight
Sebastiano Serrao

Sebastiano Serrao

MD, PhD
Sebastiano è chirurgo oculista e dottore di ricerca in chirurgia refrattiva. Pioniere della correzione laser dei difetti di refrazione in Italia, ha partecipato allo sviluppo della tecnica Advanced Surface Ablation (ASA - PRK) e del metodo di incisioni laser a femtosecondi per la chirurgia della cataratta. Gestisce la valutazione ed il follow-up clinico dei dispositivi medici di Regensight.

RISORSE & OPPORTUNITà

Responsabilità sociale

Tra gli impegni prioritari di Regensight rientra la responsabilità sociale. Regensight sostiene i centri medici oculistici che dedicano parte del loro impegno quotidiano al trattamento gratuito delle persone meno abbienti.

Siamo aperti a sponsorizzare iniziative che possano creare nuove opportunità ed avvantaggiare le persone e le comunità affette da disturbi visivi.

Contattaci a 4social@regensight.com

Posizioni lavorative

Candidati per lavorare con noi o inviaci il tuo CV per nuove opportunità.
Invia il tuo CV al nostro C.E.O. mlombardo@regensight.com

WHO WE ARE

An exceptionally unique experience tailored to you

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean.Far far away, behind 

demo-attachment-328-confident-man-manager-using-mobile-phone-PKUB4RV@2x

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind