🔬 Svolta nelle Ricerca Clinica per la Cura del Cheratocono 🔬
Siamo entusiasti di annunciare la pubblicazione dello studio clinico ARGO che convalida la tecnologia di teranostica per la cura di precisione, predittiva e personalizzata del cheratocono.
Lo studio clinico multicentrico ARGO, condotto in tre maggiori Università in Italia (Firenze, Messina e Catanzaro), ha dimostrato che il cross-linking corneale a guida teranostica offre un approccio rivoluzionario per arrestare la progressione del cheratocono predicendo il risultato ad 1 anno dal trattamento con una precisione del 95% ed un’accuratezza del 91%. Questa validazione clinica segna una pietra miliare significativa nell’avanzamento per la cura definitiva del cheratocono.
Per ulteriori dettagli, leggi lo studio completo sulla più prestigiosa rivista scientifica in Oftalmologia (disponibile per il download gratuito fino al 5 Settembre 2024).
Con la convalida della teranostica per la cura definitiva del cheratocono, Regensight segna il primo milestone del proprio piano di sviluppo che introduce per la prima volta nel mondo una tecnologia trasformativa per la correzione dei disturbi visivi più invalidanti ad ogni età .